Home Notizie

Elezioni politiche del 4 marzo 2018

Modulo di opzione per elettori residenti all'estero per l'esercizio del diritto di voto in Italia da esercitarsi entro lunedì 8 gennaio 2018.

Modulo di opzione per elettori temporaneamente all'estero per l'esercizio del diritto di voto in Italia da esercitarsi entro mercoledì 31 gennaio 2018.

Per la trasmissione delle domande è possibile utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica non certificata: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Referendum popolare abrogativo del 17 aprile 2016

Modello di opzione per elettori AIRE che deve essere esercitato entro il decimo giorno successivo all'indizione del referendum e cioè entro il 26 FEBBRAIO 2016

25-02-2016

Referendum popolare abrogativo del 17 aprile 2016 - Modello di opzione per elettori AIRE

befana 2015 pres

05.01.2016 ARRIVA LA BEFANA

L'Amministrazione Comunale e l'Associazione Turistica Pro Loco di San Cristoforo INFORMANO che la manifestazione é STATA SOSPESA

Sezione Ufficio Tecnico - PRG

UT PRG 220Nella sezione dedicata all'Ufficio Tecnico Comunale sono consultabili e scaricabili il Regolamento Edilizio, la Modulistica Tecnica ed il PRG con relativa documentazione geologica e relazioni tecniche.

Sezione Ufficio Tecnico (vai >>)

Dati Riciclo Regione Piemonte

riciclogarantito 241x127-dinamico2Si comunica che  sono disponibili sul sito della Regione Piemonte i nuovi dati di  Riciclo Garantito riferiti ai rifiuti raccolti differenziatamente nel 2013 . Accedendo al sito si potranno conoscere le percentuali di recupero dei rifiuti raccolti nel proprio territorio e sapere quali sono le imprese che li hanno recuperati trasformandoli in nuovi beni.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>