Home Notizie

EMERGENZA CORONAVIRUS

LIMITAZIONE DEGLI ACCESSI AGLI UFFICI COMUNALI

In ottemperanza alle misure di contenimento della diffusione del coronavirus Covid-19, si raccomanda all'utenza di:

• limitare l'accesso agli uffici comunali ai casi di effettiva e inderogabile necessità, privilegiando in questa fase di emergenza i canali telefonici o informatici;

• nel caso sia necessaria la presenza fisica si consiglia di prendere appuntamento;

• accedere allo sportello uno alla volta, mantenendosi a distanza di sicurezza dal personale e dagli altri utenti in attesa.

Per informazioni e appuntamenti:

DPCM 11 MARZO 2020

Limitazioni per le attività commerciali

DPCM 8 MARZO 2020

Dieci comportamenti da seguire

Obbligo di indossare la mascherina dal 29 maggio al 2 giugno nei centri abitati

Referendum popolare abrogativo del 17 aprile 2016

Modello di opzione per elettori AIRE che deve essere esercitato entro il decimo giorno successivo all'indizione del referendum e cioè entro il 26 FEBBRAIO 2016

25-02-2016

Referendum popolare abrogativo del 17 aprile 2016 - Modello di opzione per elettori AIRE

befana 2015 pres

05.01.2016 ARRIVA LA BEFANA

L'Amministrazione Comunale e l'Associazione Turistica Pro Loco di San Cristoforo INFORMANO che la manifestazione é STATA SOSPESA

Dati Riciclo Regione Piemonte

riciclogarantito 241x127-dinamico2Si comunica che  sono disponibili sul sito della Regione Piemonte i nuovi dati di  Riciclo Garantito riferiti ai rifiuti raccolti differenziatamente nel 2013 . Accedendo al sito si potranno conoscere le percentuali di recupero dei rifiuti raccolti nel proprio territorio e sapere quali sono le imprese che li hanno recuperati trasformandoli in nuovi beni.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>